Incontri

28 Ottobre
attività
lasciateci
Negli splendidi spazi della Chiesa di Santa Maria Donnaregina vecchia parte un ciclo di incontri pubblici promosso dalla Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia in collaborazione con Electa e la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee di Napoli, grazie alla gentile concessione della Curia Arcivescovile e del Museo Diocesano di Napoli. Si parla di arte e di come la si espone, delle mostre più belle, di archeologia e di archeologi, dei nuovi direttori dei musei italiani, del “lavoro culturale”, di paesaggio, di Milano, di Napoli, di Roma, di questo Paese.
leggi tutto
02 Novembre
incontri
A seguito dell'avvio di numerosi cantieri del Grande Progetto Pompei e delle conseguenti necessità organizzative e di ottimizzazione dei lavori, a partire dal 15 giugno l'orario di apertura al sito sarà posticipato alle ore 9,00.
leggi tutto
top
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy Informativa